lunedì 23 giugno 2008

Che caldo.. pare agosto... Ma...

Ma... Ma non tutti i mesi caldi sono agosto. Non ho molto da dire se non questo. Non tutti i mesi caldi sono agosto. E mi dispiace di non essere stata sincera con te, lo voglio essere. Non posso sempre fare tutto solamente per accontentarti, per renderti felice, per fare si che tu sia fiero di me, così non mi lasci. E' difficile, perchè in quel modo ovviamente devo dirti delle balle, e non solo a te... Non so, ma faccio di tutto per compiacere gli altri a dispetto di quello che può fare piacere a me.. non so.. è perchè così se loro sono felici (un "loro" che puoi essere tu, i miei, amici assortiti..) non mi lasceranno da sola.. lo so che è sbagliato, non credere, me ne rendo conto.. è che è più facile fare in modo che tutti mi vogliano bene, quando sono convinta che se fossi me stessa mi lascerebbero da sola.. perchè sai che molte volte sono la prima che non sopporta i miei comportamenti.. ma..so anche che è sbagliato dire bugie per compiacere gli altri e per evitare i prolbemi.. so tante cose, vedi? Ma non mi servono a un cazzo, perchè continuo a sbagliare con le migliori intenzioni.. Non so che dirti.. Scusa.. questo si.. cercherò di non rifarlo.. anche questo si.. Ti amo... proprio si..

mercoledì 18 giugno 2008

Nothing else matter

In ogni momento della vita può capitare che i problemi siano all'ordine del giorno.. che ci sia sempre qualcosa che sembra remarci contro... che sembra dividerci.. quello che voglio che tu sappia è che dopo ogni problema, ogni gelosia.. ogni scontro.. nonostante tutte le cose che possono succedere.. Non siamo ad agosto. E nemmeno all'anno scorso. Siamo nel 2008, l'anno scorso ce lo siamo lasciati alle spalle, ed una cosa così non tornerà più. Ora non importano le persone che ci hanno fatto soffrire, quelle che ti possono preoccupare adesso, le cose che ci fanno pensare e penare... l'unica cosa importante siamo noi. Nient'altro importa. Sul nostro amore, sulla nostra vita, sul nostro cuore.. delle volte può capitare che ci sia una tempesta, un uragano, una pioggia malinconica.. ma la cosa che più importa è che alla fine spunta sempre l'arcobaleno, che riesce a riunire le nostre anime. Ti amo, anche per me quella canzone è viva oggi come lo era 3 anni fa.. Sei il tutto.

Preso dentro al buio che avanza
Vieni tu a dare luce al mio giorno
Trascinato sotto dall'onda
Ho rincorso il mondo nuovo
La tua mano tesa mi è apparsa
E adesso sto risalendo
Per favore non fermarti ora


Neffa

giovedì 12 giugno 2008

Uniti...

Altro da dire non c'è.........

martedì 3 giugno 2008

A Te, con Te, per Noi....

Voglio solo stare con Te, voglio solo poterti amare per tutta la mia vita che prima di conoscerti mi era preclusa..perchè non era una vita Vera, era solo la parvenza di una vita...senza obiettivi, senza stimoli per nulla. Voglio solo appartenerti per tutti i miei giorni su questo mondo che prima mi era così poco significativo. Voglio solo crescere con Te, insieme a Te..giorno per giorno..con amore, fede in Dio e in Te. Resta da vedere..cosa Tu, mia dolce compagna..vuoi...