venerdì 30 novembre 2007

Giovedì

Basta veramente poco per iniziare ad amare non solo il mio Re, ma anche i giovedì che passiamo assieme... ieri abbiamo fatto tante tante cose, dolci, romantiche, divertenti, "soddisfacenti"... ma il denominatore comune... è quello che c'è tra noi... quanto stiamo bene... quanto volentieri passiamo il tempo assieme... oggi non ci siamo ancora visti, però stasera ci troviamo... soli o in compagnia, l'importante è stare assieme... come sto bene... quanto lo amo..

mercoledì 28 novembre 2007

Asinello maculato

Clementina austrungarica piangente per motivi ludici si paracadutava sopra una contea di cactus dediti alla depilazione e riciclaggio di danaro sporco che però provvedevano a lavare in varecchina.

"ahia che male" disse la varecchina quando le infilarono dentro tutto quel denaro (monetine)

"avete preso la mia bocca per una musina?" esclamò irritata. "lavati la bocca con la varecchina"risposero i cactus. "Non posso vomitarmi addosso..."

"mmm buon appetito" disse clementina vomitando sopra i cactus mentre subiva una mutazione da Pokemon e si trasformava in penicillina.

Ma ecco giungere il dott Slump e quella rompicoglioni di Arale (notare le varie rime con "ale") che prese clementina/penicillina e la trascinò dal dott per annullarle la mutazione. Ma da un tombino sbucò Bragadoi "Braga" Alessandro urlando "Zio bestia Clementina tu sarai mandarino" Clementina osservò Braga "ma mio cugino di terzo grado è mandarino... e abita in Cina..."

"Gialli di merda..i xe sempre in meso ai cojioni Zio Porco...allora sarai Anarancia!" sbraitò Braga perdendo il parrucchino. "anarancia?" esclamò Clementina "perchè non ananguria, o anacardo... o anamango..." Braga la guardò perplesso "an..an...ano? ecco sarai un ano...da tante cagate spari!" Clementina guardò irritata Braga "Sparo? Adesso vedrai!" si tolse il picciolo e cominciò a sparare fuori semini. Il Cerrelli si lanciò da una mongolfiera (in realtà era la camicia da notte della Laurona) e rubò tutti i semini "eh eh eh rubbbo purre quessti..e poi li spacccio cumme semmi de ganja eh eh eh" sorrise sornione il baffuto ladrone. Clementina lo guardò stupito "Che carino, un coboldo scippatore!"

Ad un tratto Clementina/penicillina/mandarino/ano, il Cerrelli, il Braga, i Cactus e quella porca di varecchina fissarono il cielo (ovvero lo schermo) e notarono i due scrittori fumare colla vinilica. Uno dei due emetteva strani rumori dalla bocca, l'altro era gonfio come un palloncino e fluttuava per la stanza. Una aveva le tette grosse e ogni volta le appoggiava sulla tastiera schiacciando lettere a caso, (non è assolutamfg,bgreygc.osf°éé§°Péç), l'altro appoggiava sulla tastiera qualcos altro di altrettanto grosso, e premeva invio a ripetizione mentre lo faceva andare su e giù

non



è



affatto



vero



sono



dicerie



del





tutto



fasulle







Clementina ecc ecc, Braga, il Baffo, Varecchina e i Cactus cominciarono a chiedersi che cosa stesse succedendo a quei due.



STOP! per motivi di etica il resto del racconto è vietato ai minori di 18 anni.

Ma sicuramente immagino che nella mente di ognuno resti un quesito base... Ma... L'asinello maculato che cazzo c'entra?



non



lo



so!

lunedì 26 novembre 2007

UNCLE BEN'S on ABBA FACE


Non serve dire altro...

Uncle Ben's Night!


Qualche settimana fa la mia Regina ha organizzato una cena a casa sua invitando tre nostri cari amici (uno dei quali sarà il mio testimone) il giorno prima abbiamo fatto i biscotti (alcuni avevano la forma di cazzetti con il glandino di cioccolato.. una goduria per il palato) e ci siamo divertiti (soprattutto io quando lei si è versata la cioccolata addosso gnahahah). Il giorno della cena ho preparato Nachos Real (nachos con emmental fuso, guachamole e salsa chili Uncle Ben's) e gnocchi con gorgonozola fuso. In poche parole, abbiamo mangiato come vacche, e io ero soavemente ubriaco. Ma vorrei fare un elogio speciale all'eroe della serata: quel vecchio bastardo dello zio Ben e la sua salsa, davvero strepitosa! Quel vecchiaccio ne sa una più del Cerrelli (noto contrabandiere/rapinatore/scassinatore/scippatore/organizzatore di gare di corsa clandestine/GENIO DEL CRIMINE) la salsa ha avvalorato i nachos, mangiarli aveva un che di comico, in pochi istanti ci siamo devoluti in uomini/e una donna (very sexy HAGGNN) di Cromagnon (dito opponibile scomparso), io stesso ho leccato la salsa che il vecchio Abba (il mio futuro testimone) si era splamato sopra un occhio (per motivi tecnici la foto della scena la metto sul prossimo post, sono un incompetente e non so come fare buaaa).

Serata strepitosa, ma la cosa più bella per me è stata aiutare la mia tata affinchè la cena e il resto diventasse una figata! L'atmosfera che si è creata tra noi 5 era quella di una famiglia (di malati psichici ne convengo).

Grazie amore...anche per questo. TI AMO

Hai perso la regina..2


Già, da un semplice gioco..a qualcosa di più grande, vero, unico e importante...con la semplice caduta di un pezzo degli scacchi..due anime si sono plasmate..crescendo, morendo per poi risorgere più concrete..in un'unica forza..un unico essere..semplicemente noi due. Tanti progetti con la voglia di continuare assieme, giorno dopo giorno.
E la colla che ci tiene uniti..è il sentimento più bello e antico che ci rende esseri umani..l'amore vero

domenica 25 novembre 2007

Hai perso la regina...

Probabilmente anche qualcun altro ci terrà a spiegare il perchè di questa cosa... l'unica cosa importante è la frase che è seguita... "questo è solo un gioco... la mia regina è qui con me..." Con questa semplice frase è nato qualcosa di grande, qualcosa di unico, qualcosa che... è come una macchina, che magari all'inizio ci mette un pochino ad ingranare, e magari ogni tanto può avere qualche problema, ma è facendo chilometri su chilometri che fà vedere la pasta di cui è fatta. E così siamo noi. Possiamo anche aver avuto qualche piccolo problema, o qualche grande problema. Il fatto è che siamo ancora qui, sempre più forti. Il fatto è che siamo qui per restare. Il fatto è che ci amiamo, e mai questa cosa è stata più vera e concreta di adesso.