Clementina austrungarica piangente per motivi ludici si paracadutava sopra una contea di cactus dediti alla depilazione e riciclaggio di danaro sporco che però provvedevano a lavare in varecchina.
"ahia che male" disse la varecchina quando le infilarono dentro tutto quel denaro (monetine)
"avete preso la mia bocca per una musina?" esclamò irritata. "lavati la bocca con la varecchina"risposero i cactus. "Non posso vomitarmi addosso..."
"mmm buon appetito" disse clementina vomitando sopra i cactus mentre subiva una mutazione da Pokemon e si trasformava in penicillina.
Ma ecco giungere il dott Slump e quella rompicoglioni di Arale (notare le varie rime con "ale") che prese clementina/penicillina e la trascinò dal dott per annullarle la mutazione. Ma da un tombino sbucò Bragadoi "Braga" Alessandro urlando "Zio bestia Clementina tu sarai mandarino" Clementina osservò Braga "ma mio cugino di terzo grado è mandarino... e abita in Cina..."
"Gialli di merda..i xe sempre in meso ai cojioni Zio Porco...allora sarai Anarancia!" sbraitò Braga perdendo il parrucchino. "anarancia?" esclamò Clementina "perchè non ananguria, o anacardo... o anamango..." Braga la guardò perplesso "an..an...ano? ecco sarai un ano...da tante cagate spari!" Clementina guardò irritata Braga "Sparo? Adesso vedrai!" si tolse il picciolo e cominciò a sparare fuori semini. Il Cerrelli si lanciò da una mongolfiera (in realtà era la camicia da notte della Laurona) e rubò tutti i semini "eh eh eh rubbbo purre quessti..e poi li spacccio cumme semmi de ganja eh eh eh" sorrise sornione il baffuto ladrone. Clementina lo guardò stupito "Che carino, un coboldo scippatore!"
Ad un tratto Clementina/penicillina/mandarino/ano, il Cerrelli, il Braga, i Cactus e quella porca di varecchina fissarono il cielo (ovvero lo schermo) e notarono i due scrittori fumare colla vinilica. Uno dei due emetteva strani rumori dalla bocca, l'altro era gonfio come un palloncino e fluttuava per la stanza. Una aveva le tette grosse e ogni volta le appoggiava sulla tastiera schiacciando lettere a caso, (non è assolutamfg,bgreygc.osf°éé§°Péç), l'altro appoggiava sulla tastiera qualcos altro di altrettanto grosso, e premeva invio a ripetizione mentre lo faceva andare su e giù
non
è
affatto
vero
sono
dicerie
del
tutto
fasulle
Clementina ecc ecc, Braga, il Baffo, Varecchina e i Cactus cominciarono a chiedersi che cosa stesse succedendo a quei due.
STOP! per motivi di etica il resto del racconto è vietato ai minori di 18 anni.
Ma sicuramente immagino che nella mente di ognuno resti un quesito base... Ma... L'asinello maculato che cazzo c'entra?
non
lo
so!
mercoledì 28 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento